Nasce nel 1982, con 40 anni di esperienza, competenza, efficienza e soluzioni al passo con i tempi, garantiscono all’azienda competitività e qualità del prodotto con particolare attenzione al rapporto con il cliente.
Con le nostre 15 macchine transfer gestite dai 40 dipendenti, suddivisi sui 3 turni H24, siamo grado di offrire una grande flessibilità per essere sempre pronti a soddisfare le esigenze dei vari acquirenti.
VIENE FONDATA CON SEDE A GARDONE VAL TROMPIA, INIZIA IN UNA PICCOLA OFFICINA CON UN TORNIO E UN PAIO DI MACCHINE
SI TRASFERISCE A MARCHENO, INIZIA A CRESCERE ACQUISTANDO I PRIMI TRANSFER E AUMENTANDO IL NUMERO DI DIPENDENTI, DIVENTANDO INDUSTRIA
CAMBIA ANCORA LOCATION, ACQUISTANDO LO STABILIMENTO DOVE RISIEDE TUTT’ORA IMPLEMENTANDO IL NUMERO DI MACCHINARI
ACQUISTA IL PRIMO TRANSFER A CONTROLLO NUMERICO
ACQUISISCE LA CERTIFICAZIONE ISO9001/2015
COMPIE I 40 ANNI DI ATTIVITA’
Con 40 anni di esperienza, è specializzata nella lavorazione meccanica di particolari su macchine transfer.
TFC Snc ha acquisito nel tempo le caratteristiche di un’azienda solida, strutturata e competitiva che le ha reso possibile la fidelizzazione di numerosi clienti sia italiani che esteri.
TFC Snc dispone di macchinari e tecnologie all’avanguardia che le permettono la lavorazione di migliaia di particolari utilizzati in vari ambiti e con varie tipologie di materiali.
Grazie al personale altamente preparato e all’ottima gestione della struttura, è in grado di offrire un’eccellente qualità e numerosi servizi per soddisfare le richieste dei propri clienti.
© 2017-2021 T.F.C s.n.c.
Via Giuseppe Zanardelli 173 – 25060 Marcheno BS
P.iva: 00646060988. Tutti i diritti riservati.
Crediti: Lombardi Online
Privacy e Cookie Policy